mercoledì 25 gennaio 2017

1 Hugs & Kisses

Buongiorno a tutti e ben tornati !! Il progetto di oggi che ho preparato per Make It Crafty è stata per me una vera sfida!!
Ho utilizzato il bellissimo timbro "Breezy Buttercup" e,  per la prima volta nella mia vita,  ho provato la colorazione con le matite !!
Hello everyone and welcome back !!  My today project for Make it Crafty, (I have to admit) was been an hard challenge for me!!
I used the beautiful stamp "Breezy Buttercup" and, for the first time in my life, I attempt pencils  coloring !!

Naturalmente la parte più impegnativa della colorazione sono stati i capelli, ho impiegato davvero un bel pò tempo  perchè avevo un pò di timore e avevo bisogno di conoscere il nuovo medium!!😉😉😉
The most challenging were the hair, of course. I go really quite because I had a bit of fear and I needed to know a little bit  the new medium 😉😉😉 !!
Certo, capisco che ho ancora pratica ed esperienza da fare e con le matite,  ma devo ammettere che l'effetto finale della colorazione mi piace molto.
I realize that I have to do more practice and experience of course , but I have to admit that pencil-effect I really like a lot.
Colorare con le matite è una tecnica molto diversa da quella che ho imparato con miei amatissimi Copic, ma con i prossimi tentativi sarò sicuramente più sicure e un pò più esperta.
Coloring with pencils is a different technique from my beloved Copic, but with some next attempt I'll become little more experienced and brave !!
Ora vi lascio la lista dei colori che ho utilizzato e vi ringrazio  per avermi seguita !!
Now I leave the list of colors that I used, thank you for having me followed !!
Prismacolor pencils: 1092/939/927 1089/920/1006 1085/941/946/947/935 930/929/928/989/1029/1090  932/1008/956/1026







Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento: