mercoledì 12 ottobre 2016

1 With love

Ciao e bentornati a tutti.
Oggi vi propongo un nuovo progetto in stile CAS per Make it Crafty.
Quante volte vi ho già detto che adoro i gatti?? Moltissime , lo so ..quindi capirete benissimo perchè ho scelto "Catrina" per la mia card.
Hello and welcome back to everyone.
Today I propose a new project in CAS style Make it Crafty.
How many times have I told you that I love cats ?? Many, I know ..so understand very well why I chose "Catrina" for my card.
E' un timbro  bellissimo e per la colorazione ho scelto dei colori un pò"Halloween", soprattutto per i capelli.
La particolarità del timbro è quella di non avere il disegno degli occhi, proprio per lasciare spazio alla fantasie e alla creatività di ognuno.
It's a beautiful stamp and for coloring I chose "Halloween" tones, especially for the hair.
The peculiarity of the stamp is to have eyes "clear" just allowing us to be creative.
Io non sono davvero un'esperta in questo campo, ma ho voluto provare e ho disegnato gli occhi di Catrina che ricordassero proprio quelli dei gatti, verdi e molto fini e sottili.
I'm not an expert in this field, but I wanted to try and I drew the eyes like cats, green very fine and thin.
Spero che il mio progetto vi piaccia e vi invito a provare, è una sfida davvero divertente .
I hope you like my project and I invite you to try it, it's a really fun challenge.Copic utilizzati:
E 000-00-11-13- R30-32  BG 000-01  G000-02 V91-93-95-99  T0-1-3-5-7 
Grazie per la visita 

Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Bellissima questa gattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .super come sempre

    RispondiElimina