mercoledì 14 settembre 2016

0 For You

Buon Mercoledì e bentornati a trovarmi!
Oggi per me è il secondo appuntamento come Guest Designer per il blog di Make it Crafty. Avere la possibilità di pubblicare per MiC è davvero stimolante, è sicuramente una ottima occasione di crescita e di miglioramento.
Happy Wednesday and welcome back to visit me!
Today for me it is the second post as Guest Designer for Make it Crafty blog.
Have the chance to publish for MiC is truly inspiring, it is definitely a good opportunity for growth and improvement my skills.
Il personaggio che ho scelto per il mio progetto questa settimana è il timbro "Fairy Twlikles". Ma quanto dolce è questa fatina ?La trovo davvero tenerissima. 
The character that I chose for my project this week is the "Fairy Twlikles" stamp. But how sweet is this fairy? I find it soooo cute.
Per abbellire, ma non "coprire" la colorazione ho usato la chipboard "Delicate love rectangle frame". 
L'ho colorata con degli acrilici in tinta con le tonalità del mio personaggio e l'ho applicata proprio come una cornice.
E' talmente sottile che la card finale è risultata davvero molto delicata e raffinata. 
As embellishment that don't cover my coloring, I used the chipboard "Delicate love rectangle frame".
I colored it with acrylic paints to match the shade of my character and I applied just like this picture frame.
It's so thin that the final card was really very fine and delicate .
Ora vi ringrazio per avermi seguita, e vi dò appuntamento alla prossima settimana.Ciao !!
Thanks for follow me, see you  next week.

Copic Utilizzati:
Pelle e occhi :YR 0000-000-00-01   E40-BR00-02
Capelli:E40-41-43-44
Outfit:BG 000-01-02-05  V 91-93
Ali:V 91-93-95
Campane: Y11-13-18
Sfondo:N1-3-5


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: