mercoledì 17 febbraio 2016

2 Everything is better with a friend

Bentornati a tutti, , eccomi qui reduce da un Week-end impegnativo .
Infatti fra Carnevale  e San Valentino ero davvero molto imbarazzata nella scelta (davvero difficile) di quali dolci mangiare !
Ora è meglio che dimentico questi peccati di gola e passo a presentarvi il mio progetto per Copic Italia di questa settimana.
Ancora una scena invernale per la mia card, con protagonisti dei simpaticissimi pinguini e una ragazza che li coccola teneramente. Il timbro che ho scelto è “Penguins Friends” di The Paper Shelter.
Mi sono divertita a colorare il colbacco della ragazza  simulando l’effetto morbido e vaporoso di un cappello caldo e soffice...
Ma quanto sono belli questi piccoli pinguini? E la spilla sul cappello è davvero bellissima, me ne sono innamorata . Dove la vendono? La voglio assolutamente..LOL.
Ok, ok torno seria e vi lascio l’elenco dei colori che ho utilizzato.
Grazie per avermi seguita, a presto
Copic utilizzati:
Pelle: R0000/000/00/20/22 BG 10 E41
Capelli:E70/71/74/77/79
Giacca:BG 11/45/57/49   Y00/11/13/18
Cappello gonna e scarpe:E 41/43/44/47
Cuore: R20/32
Pinguini:C0/1/3/5 E40/41 Y11/18/38
Sfondo:W1/3/5/6

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. ciao Sandra, complimenti per i tuoi lavori. Hai in programma dei corsi nel Nord Italia?
    ti ringrazio
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Afternoon Sandra, sorry for being late in commenting, still struggling with the carrying and we also had shopping and taking the pooch to be clipped. What a beautiful colour youve chosen for this card I love the layout and those papers are gorgeous, its a stunning card. hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina