mercoledì 10 febbraio 2016

2 Challenge #235 - The paper Shelter -"Be my Valentine"

Bentornati a visitare il mio blog, come state ?
Io bene e dalle mie parti si aspetta ancora il Carnevale, ma anche la Festa degli Innamorati.
Quindi, indovinate un po’ quale è il challenge per The Paper Shelter questa settimana? Ma sì, certamente è proprio "Be my Valentine"
Welcome back to visit my blog, how are you? Here we are waiting for Carnival, but also for  Lovers-day.

So, guess what is the challenge for The Paper Shelter this  week? But yes, it’s right” Be my Valentine”.

Per interpretare questo tema ho scelto il timbro “Can't take my Eyes Off You” perché rappresenta un amore “fresco” e delicato.
For  this theme I chose the stamp "Can't take my eyes off You" because is a delicate and cool love moment.
Due ragazzi giovani  e molto innamorati  si guardano negli occhi e insieme bevono una bella cioccolata fumante (a me piace molto la cioccolata calda, quindi voglio immaginare che sia così anche per loro…LOL).Lot of love in their eyes, and together  drink a delicious  hot chocolate (I like very much hot chocolate, so I imagine that this is so even for them ... LOL).
Davvero molto carini e teneri, cosa ne dite?
Really very nice and sweet, what do you say?
Forza dunque, avete ancora un po’ di giorni per partecipare con i vostri capolavori al nostro challenge. Potete condividere qui le vostre creazioni per dedicarle alla persona che più amate.
So hurry up, you still have some  days to enter with your masterpieces in our challenge. You can share your creations here and  dedicate it to the person you love most.

Grazie per avermi seguita,a presto
Copic used:
Lei
Pelle:R0000-000-00-20-22
Capelli:YR12-15-18- E 08-09-19
Outfit: YR00-61-65-68  YG 61-63-67  B91-93-95
Lui
Pelle:E000-00-01
Capelli:N 8-5-3-1
Outfit:B91-93-95-97
Tavolo e sedie:N8-5-3-1
Fumo:B0000-00-01

Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. This is fabulous Sandra - I love your doodles and fabulous colours and colouring hugs Judith x

    RispondiElimina
  2. Hi Sandra, this is a gorgeous card. Your colouring is wonderful and I love your pretty card design - such a beautiful combination of colours and elements. Those paper layers look amazing.
    Sue...xxx

    RispondiElimina