mercoledì 18 marzo 2015

5 Spring Delights -Challenge # 195 - TPS

Buon Mercoledì a tutte. Pronte per la nuova sfida per The Paper Shelter?
Quest volta si parla di Primavera ...oramai è alle porte. 
Voglia di sole, di fiori e di colori freschi e delicati, ecco quello che tutte stiamo aspettando!
Happy Wednesday  all. Ready for the new challenge for The Paper Shelter?
This time we are talking about Spring ...is here.
Waiting for sun, flowers and colors fresh and delicate, this is what we are all waiting for!
Quindi visto che il tema di questo Challenge è proprio le delizie che la Primavera ci evoca e ci porta , per il mio progetto ho scelto il timbro "Spring Trends" .
So the theme of this Challenge is just "Spring Delights", for my project I chose the digi stamp "Spring Trends".
Adoro questa ragazza che approfittando della nuova stagione, si dedica allo shopping sfrenato. Mi ritrovo davvero tanto in questa immagine, anche a me quando inizia la Primavera divento una shopping -addict !
I love this girl who took advantage of the new season, is dedicated to shopping . I find myself very much in this, when Spring is coming I become a shopping-addict!
Ho scelto di colorare il mio personaggio utilizzando colori molto chiari e vivaci, proprio perchè la Primavera è un tripudio di colori e profumi freschi e delicati.
I chose to color my character using very light colors and bright, just because Spring is an explosion of colors and smells fresh and delicate.
Per realizzare la card ho utilizzato pattern Studio Calico, EK Success e Joy dies ed infine un brads della Basic Grey.
To realize the card I used pattern Studio Calico, EK Success and Joy dies and finally a brads of Basic Grey.
Tutte le ragazze del DT ed io vi aspettiamo qui per ammirare i vostri progetti, e vi ricordo che ci sono in palio dei premi molto ricchi.
All the girls of the DT and I will wait here to see your projects, and remind you that we are giving away prizes very rich.

Copic utilizzati:
Pelle: E 000-00-01-70 RV10
Capelli: E 70-71-74-77
Outfit: B 21-23-26  Y 02-06-18
Verde: YG 01-03-17
Viola: BV 000-01-03

Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

5 commenti:

  1. Hi Sandra, wow what a gorgeous card I love how youve coloured her, and the whole design and layout is just stunning. hugs Shirleyxxxx

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa , questo timbro l'ho già acquistato e mi è venuta voglia di colorarlo ma non puoi migliorare sempre .... noto in questa colorazione qualche novità che figoooooo mi toccherà " copiare " per imparare

    RispondiElimina
  3. Fabulous card! I love the image and your coloring is outstanding! What great paper and layering! Hugs, Gail

    RispondiElimina
  4. Quando passo di qui non manco mai di meravigliarmi davanti alle tue card. Wowv!! Sei bravissima, fantastico design, dettagli e colorazione!

    RispondiElimina