mercoledì 10 dicembre 2014

1 Very Selfie Christmas

Ciao a tutti e bentornati,  oggi condivido una card che ho realizzato per il blog di Copic Italia.
Mancano solo un paio di settimane al Natale e per festeggiare questa ricorrenza ho deciso di colorare il timbro “Santa Selfie” della The Paper Shelter.
Hello everyone and welcome back, today I share a card I made for the blog Copic Italia.
There are only a couple of weeks at Christmas and to celebrate this holiday I decided to color the digi stamp "Santa Selfie" from The Paper Shelter.
Ora, ditemi vi siete accorti di quanto bello è questo timbro?
Innanzi tutto è attualissimo e modernissimo .. chi non ha mai provato a scattarsi un Selfie, scagli la prima pietra!  Personalmente io sono assolutamente negata, non riesco a scattare un selfie decente.
Now, tell me, did you notice how beautiful is this stamp?

First of all it is very current and very modern .. who has never tried to click a Selfie ??

Personally I am absolutely denied, I can not take a decent Selfie.
Quindi trovo davvero molto divertente questa scena. Inoltre più guardo la faccia della renna e più sorrido. Mi sembra la faccia disperata  di mio marito quando lo obbligo a posare “spontaneamente” in quei pochissimi selfie che scatto.  Selfie che poi finiscono immancabilmente  nel cestino !
So I really find this very funny this scene. More I look at the face of the reindeer and more I smile. It seems to me the desperate face of my husband when the obligation to pose "spontaneously" some Selfie that shot. Selfie which then inevitably end up in the trash!
Per la colorazione ho utilizzato il classico colore rosso  Natale per l’abito di Santa e per la renna ho optato per la famiglia degli E.
For coloring I used the classic red Christmas for Santa dress and reindeer I opted for the family of E.
Per la card ho scelto il consueto bazzil in tinta unita, pattern Maya Design e Echo paper, fustelle Magnolia, Tim Holtz e La La Land. il sentiment è di Tim Holtz su vellum.
For the card I chose the usual bazzil solid, pattern Maya Design and Echo paper, punches Magnolia, Tim Holtz and La La Land. sentiment Tim Holtz on vellum.
Copic utilizzati:
Pelle R 0000/000/00/20
Abito : R 20/22/24/29 
Cintura B12-14-18 Y11-15-18
Scarpe :N 0-1-3-5
Barba: N 0/1/3
Cellulare:B12-14-18
Renna: E 30/31/33/35 W00-1-3 R20722
Sfondo W00-1-3

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Ciao Sandra, auguri di Buone Feste ... stavo leggendo i messaggi ed ho visto questo stupendo biglietto. Nel mio caso la renna sono io dato che son proprio negata per i Selfie, ma a volte è l'unico modo per immortalare dei momenti speciali. Buona Epifania a te ed ai tuoi cari

    RispondiElimina