sabato 11 ottobre 2014

1 Oh Happy days

Ciao a tutti Copic lovers, oggi voglio proporvi un nuovo progetto per Copic Marker Europe. Devo ammettere che questo è un progetto che sento particolarmente “mio”.
Per questa card ho scelto di colorare il timbro digitale “Undetected” on the routes della The Paper Shelter .
Hello everyone Copic lovers here is  Sandra and today I want to share a new project for Copic Marker Europe, a project that I feel particularly "mine." 
For this card I chose to color the digital stamp "Undetected" on the routes of The Paper Shelter


La ragazza protagonista del timbro è fantastica, e il timbro mi ha colpito subito tantissimo .
Fin da ragazza il mio sogno nel cassetto era quello di possedere una grossa moto e correre libera sulle autostrade degli Stati Uniti.
The girl protagonist of the stamp is fantastic, and she likes me immediately ...a lot.
Even when I was younger (just few years ago..LOL)  my dream was to own a big bike and run free on the US highways.
Quindi quando ho visto questo timbro ho pensato subito :hey, ma questo sono io !!
Ho quindi scelto di colorare i capelli della ragazza con le tonalità rosso rame che tanto ricordano i miei e poi mi sono lasciata guidare  da tutti i dettagli del timbro e mi sono divertita un sacco !!
So when I saw this digi stamp I immediately thoughthey, this is me !! 
So I chose to go with red copper for hair which are very similar to mine, and then  colors have guided me in the  pure fun of  coloring! I drive by all the details and I enjoyed it a lot !!
Per realizzare la card ho utilizzato dei bazzil Coredination Bright Colors, , fustelle Go Kreate e Tim Holtz,  pattern della Bo Bunny e frantage e piccoli abbellimenti in metallo per completare il progetto.Il sentiment è un set di timbri della Avery Elle.
To realize the card I used the bazzil Coredination Bright Colors Go Kreate and Tim Holtz dies ,Avery Elle clear stamp,  Bo Bunny pattern paper, frantage  and a copule of  small metal embellishments has completed the project.
Come ultimo tocco finale ho utilizzato i pennarelli Spica per colorare i piccoli dettagli e dare un tocco più glamour ai dettagli e al trucco della ragazza.
As final touch, I used Spica pens to color  the small details and give a touch more glamor .


Thanks for following, see you soon.

Copic utilizzati:
Pelle: E000/00/11/93- R20/22 –B00/02
Capelli:E04/07/08/09/93
Abito:YR20/21/04/07/09- N0/1/3/5
Moto:N0/1/3/5-B21/23/32/26- Y11/15/18
Casco: N0/1/3- YR 04/07/09
Stivali: YR 21/04/07 – E 31/33/35/37
Sfondo:W 00/1/03
Spica : Clear/Gold


Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. Bella , questa card .Al timbro hai dato un' impronta grintosa:O)) ... Me lo compro anch'io da usare come copertina di un mini album

    RispondiElimina