martedì 2 settembre 2014

5 Pozione d'amore

Ciao a tutti eccomi qui con il primo post dopo le vacanze!!
Oggi vi propongo un nuovo progetto per il blog di Copic Marker Europe.
Questa volta mi sono lasciata ispirare da Incantation  un  timbro digitale  di The Paper Shelter (ora sono in fissa per questa marca, lo avete capito, no??).
Hello everyone Copic lovers.
after returning from vacation, I propose a new project for Copic Marker Europe blog.
This time I let myself be inspired by an “ Incantation” a digital stamp from The Paper Shelter
Il personaggio protagonista è una bella strega che ,con un libro e un calderone prepara magiche  pozioni…d’amore (questo è quello che penso  io..LOL).
Ho scelto di utilizzare colori molto forti e brillanti che rendessero tutta  la scena  allegra  e “magica”.
Quindi per gli abiti ho utilizzato i colori della famiglia  YR e BG di cui non posso fare a meno, mi piacciono davvero moltissimo!
The main character is a beautiful witch with a book that preparing love potions ... (this is what I think ..LOL). 
I chose to use very strong and bright colors for a scene and cheerful  and "magic"
So for the clothes I go with YR and BG colors family, honestly  I can not stay without it, I really really  like!
Per realizzare  la card ho utilizzato i card stock Colorcore brights color embossati  con la texture dots di Cuttelbug della  pattern della October Afternoon  di e un border punch di Martha Stewart.
Il sentiment è realizzato con della foam bianca colorata con il Distress Paint Broken China.
To realize the card I used Cardstock Color core brights color embossed with texture dots Cuttelbug October Afternoon  pattern paper and a border punch from Martha Stewart.
The sentiment is made with white foam colored with Broken China Distress Paint. 
Ho infine aggiunto una piccola bottiglia in vetro di Tim Holtz piena di perline azzurre per richiamare quella presente nell’immagine del timbro digitale.
Finally, I added a small glass bottle from Tim Holtz full of blue beads the same you can see in the image of the digital stamp. 
Grazie per avermi seguita, a presto
Thanks for following, see you soon.

Copic used:
SKIN: E000-00-01-02-93-95
LIPS:R22-27
EYES:G03
HAIR: C00-1-3-5-9
HAT:N0-1-3-5
DRESS: YR 00-04-07-09 - BG 000-01-05-07
SHOES,PILLOW, CALDERON:N0-1-3-5
BOTTLE,BUBBLE: B000-00-02-05
BOOK:Y21 -E31-35-37-BLENDER
RED:R20-22-24-27
SHADOW:BG000-NO-1-YR00-W1


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

5 commenti:

  1. adorabili pieghe e bellissima l'idea della boccetta...... mi mancano un po' di colori ..... mi piace tutto non riesco a smettere di guardala..... mi sa che devi nascondere anche questa.... altrimenti al prossimo corso involontariamente finisce nella borsetta ah ah

    RispondiElimina
  2. just beautiful!! love the colors..tfs..huggzz

    RispondiElimina
  3. A really lovely looking card. Love the colours you have used and your fabby colouring. Great use of the TPS image.
    Love n hugs
    Marie, TPS team leader

    RispondiElimina