venerdì 4 luglio 2014

0 Miao !!!!!

Ciao a tutti e buon inizio di WE...dalle mie parti in questo momento sta DILUVIANDO!!Va bhè, non ci pensiamo..Oggi vi propongo una card che ho realizzato per Copic Marker Europe.
Hello all and good WE ... in my part right now is raining a lot! Today I propose a card that I made for Copic Marker Europe.
Per questa volta ho abbandonato il genere romantico,delicato per realizzare un progetto molto, molto sexy e trasgressivo.
Devo confessarvi che io ho una fortissima passione per i gatti e sinceramente non so decidermi se è più forte quella per i Copic o quella per i gatti (LOL).
Quindi  quando ho visto questa immagine di Sureya che raffigura una  gatta molto sexy ed ammiccante non ho saputo resistere, ho potuto esprimere le mie due passioni insieme!
L’immagine si chiama Patch perché questa ragazza ha un abito (molto mini)  costruito con molti patch.
For this time I abandoned the romantic scheme , delicate and refined for a project very,-very sexy and transgressive .
I must confess that I have a strong passion for cats , and Copic of course...and I can not decide which of the two passions is the strongest...LOL.
So when I saw this picture of Sureya  a very sexy cat,  I could not resist !!
I could express my two passions together! The picture is called Patch because this girl has a dress (very mini) built with many-many patches.
Ho scelto di colorare l’abito con differenti tonalità dei colori della famiglia BG per non distrarre l’attenzione dall’immagine che a mio parere è davvero bellissima .In effetti sto già pensando ad una nuova colorazione diversa, in versione multicolor .
I chose to color the dress with different shades of BG family to not distract attention from the image which , in my opinion , is really beautiful. 
Though I must admit I'm already thinking about a different coloring, multicolor version.
Mi sono lasciata ispirare dal magnetismo che il personaggio emana e la colorazione è praticamente venuta da sé.
Ho poi scelto le tonalità di grigio della famiglia C per colorare la coda e le orecchie e per i capelli ho invece optato per delle tonalità forti e un po’ aggressive che a mio parere si abbinano perfettamente all’insieme dei colori e all’immagine.
I let myself be inspired by the magnetism that exudes the character and the color is coming... 
Then I chose the shades of gray from C family  to color the tail and ears and for the hair I opted instead for the strong colors and a little aggressive that in my opinion are a perfect match to all the colors and image.
Per ultimo ho colorato le piccole cuciture che tengono insieme i patches con il Multiliner grigio del 0.1, un pennarello ideale da utilizzare con le nostre colorazioni  con i Copic. Un must-have!
Finally I colored the little seams that hold together the patches  with grey  Multiliner 0.1, a marker ideal for use with our coloring with Copic. A must-have!
Considerando che il personaggio dimostra una personalità molto forte ho scelto di realizzare la card in stile Steampunk , così da rendere il tutto un po’ più aggressivo e di “carattere”.
Le pattern sono della Fancy Paints e della My Mind’s Eye che ho fustellato con le dies della Go kreate,  gli abbellimenti in metallo di Tim Holtz e Artemio , il sentimenti è un timbro della Technique Thusday.
Considering that the cat-girl shows a very strong personality I chose to realize the card in Steampunk style , so as to make it all a bit more aggressive .
The patterns are from Fancy Paints and My Mind's Eye that I die cut with the Go Kreate dies, metal embellishments are from Tim Holtz and Artemio, the sentiment is a stamp of Technique Thusday.
Mi sono divertita molto a realizzare questo progetto molto differente dal solito standard, e spero che sia piaciuto anche a voi !
I really enjoyed to make this project very different from the usual standard, and I hope you enjoyed it too!

Copic used:
Skin:E 50-51-11-95
Eye: G00-02
Dress:BG07-05-02-01-000
Hair:E11-13-15-17-19
Fur:C00-1-3-5- R20-22
Bells: YR23-21-20
Copic multiliner Grey 0.1
Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

Nessun commento: