lunedì 16 giugno 2014

6 Benvenuta Noemi

Ciao a tutti voi carissimi amici e Copic lovers oggi vi voglio proporre il mio nuovo progetto  per Copic Marker Europe.
Anziché la consueta card, per questo mio nuovo progetto ho realizzato una cornice porta foto  un po’ diversa da regalare ad una collega che ha appena avuto una bambina.
Hello dear Copic fans.
Today I want to propose a particular project for Copic Marker Europe.
Instead of the usual card for my new project I created a photo frame brings a little different to give to a colleague who has just had a baby.

Prima di tutto ho colorato con i Copic  due immagini della Wee Stamp che si chiamano Flower Fairies.
Sono davvero dolcissime queste fate e per realizzare il progetto che avevo in mente si adattavano alla perfezione.
First of all, I colored with Copics two images of Wee stamps that are called Flower Fairies.
They are really sweet and they fit perfectly  to the project I had in mind  .
Ho utilizzato delle palette di colori vintage che amo tantissimo e cioè i colori della famiglia RV e W. Li ho alternati nella colorazione in modo tale che le due fatine risultassero simili e ben armonizzate, senza essere però uguali.
I used the palette of vintage colors that I love so much and that is the color of the RV and W family.
I alternated the two stamps in color so that the two fairies are similar and well balanced, but not equal.
Una volta terminata la colorazione, ho preso  la tripla  base  in MDF della Dutch Doobadoo , e l’ho colorata con un acrilico colore tortora che richiamasse i Copic della famiglia W che ho utilizzato nella colorazione.
Once I have finished coloring, I took the "Art Triptec " from  Dutch Doobadoo. A MDF tri-base frame.
Utilizzando l’inchiostro versamark trasparente ho timbrato direttamente sulla cornice dei fiori della Inkadinko e li ho embossati a caldo con della polvere rosa antico.
I colored it with an acrylic paint "taupe color" that  fit very well with Copic W family that I have used in the coloring.
Using the Versamark ink I stamped directly on the frame some  Inkadinkado flower stamps and I embossed with a sparkling embossing powder antique rose.
Ho scelto un Bazzil  in tinta e della carta pattern della Maja Desing ed ho completato  il progetto e  ho creato gli abbellimenti utilizzando delle fustelle  della Go Kreate , La La Land Craft, Magnolia , MFT ,   Marianne Design e un alfabeto di Tim Holtz per il nome “Noemi”.
I chose a Bazzil Maja Desing paper and I completed the project creating  the embellishments using a lot of dies from   Go Kreate , La La Land Crafts, Magnolia, MFT, Marianne Design, and for the name "Noemi" I use an alphabet from  Tim Holtz .
Alla fine ho assemblato le tre parti della cornice utilizzando una nastro di raso con la scritta “it’s  a girl”.
I assembled the three parts of the frame using a satin ribbon with the words "it's a girl." 
Sulle roselline ho applicato il distress Rock Candy sempre di Tim Holtz.
All over the roses I applied Distress Rock Candy always Tim Holtz for a sparkling effect.
Spero che il mio progetto sia di ispirazione , un saluto alla prossima
I hope you appreciate my project, see you soon!
Hugs
Copic utilizzati:
Skin: E0000-000-00-01-93
Hair: E 40-42-43-44
Dress:RV 91-93-95 W 00-01-03
Flowers: YR 20-21-23 -27- BG 91-93

Wings:B0000-00
Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

6 commenti: