domenica 24 febbraio 2013

12 Il bivio



Lo scrapbooking è la mia passione, una fortissima passione creativa.
Lo scrapbooking è un hobby che adoro e che in assoluto  ad oggi mi ha dato più soddisfazioni  .
Mi piace , mi piace davvero moltissimo.

E se ad esempio vi dicessi che la  mia partecipazione ad un blog  piuttosto che ad un altro  potesse influire sulle vendite dei negozi che supportano i  blog stessi ,  ci credereste??
NO???
Avete proprio ragione ... non ci credo nemmeno io,  non ho questo potere.
Ma apparentemente per questa motivazione mi è stato detto che avrei dovuto scegliere.
Da tutti le imposizioni non sono mai ben accette men che meno da chi ha un caratteraccio come il mio. ;-) .
Lasciano l'amaro in bocca.

Ho dovuto  quindi fare una scelta.

Ho scelto  di rimanere con Laura per il rapporto di amicizia che ci lega  e per il blog di diCorso inCorso a cui sono molto affezionata.
L'ho visto crescere e lo seguo attivamente fin dall'inizio.

Ho scelto anche di non essere obbligata a scegliere.

Enjoy!

Grazie per la visita
 Thanks for visiting
Pin It!

12 commenti:

  1. penso di aver capito di cosa si tratti. Mi spiace.
    Lo scrap devi farlo per te. Punto e basta.
    Se diventa un'imposizione fai bene a prendere le distanze.
    Un bacio. Veronica.

    RispondiElimina
  2. Concordo alla grande. Nella vita le scelte sono d'obbligo ma che siano imposte anche in un hobby mi sembra assurdo. Se ci piace trascorre delle ore spensierata facendo ciò che più ci piace con un imposizione non sarebbe più così piacevole. Bravissima!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Perfettamente d'accordo con te!
    Al di la di tutto ciò che rimane é l'amicizia!
    Solo in Italia c'è tutta sta competizione x lo scrap all'estero c'è molta più condivisione per un bene comune!

    RispondiElimina
  4. Anche io non amo scegliere....tanto meno se sono obbligata. Ognuno deve essere libero di scegliere soprattutto se il nostro è un hobby. Mi spiace molto.....
    altro che amaro in bocca....tristezza infinita :(

    RispondiElimina
  5. Una parola: ASSURDO! Assurdo come in un hobby si debbano fare delle scelte imposte! Assurdo che qualcuno possa solo pensare di chiedere una cosa del genere! Rimango sconcertata, e mi si è aperto un mondo nuovo (la competizione citata prima) che non credevo nemmeno esistesse!
    Lo scrap, come il punto croce, l'uncinetto, il découpage e tanti altri sono hobbies, passioni che ci aiutano a vivere meglio con noi stesse e se deve un hobby diventare competizione...viene snaturato dalla sua natura stessa!
    Certe cose ti fanno passare la voglia continuare...ma tu vai avanti perchè sei troppo brava...una mancina come te!
    Baci

    RispondiElimina
  6. ....credo di essermi persa qualche cosa!! :)
    cmq.... baci!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Condivido pienamente! Lo scrap prima di tutto è passione. Se la passione è condizionata dal business beh non è più spontanea, diventa programmata e finisce la magia. Quella che fa stupire.
    Continua a stupirci così... spontaneamente, seguendo il tuo cuore.
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  8. Idem, la penso anch'io come le altre ragazze...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. ci sono persone che proprio sono bravissime a farsi del male con le proprie mani.....

    un bacione bellissima e bravissima scrapper !!!

    ps. sto consegnando i versatile blogger e proprio non potevo non consegnarlo anche a te, che ne avrai presi già a decine. quindi fai come credi, ma io nel cuore avevo il tuo nome.

    questione di stima
    ;D

    baci

    RispondiElimina
  10. Sandra, se si vuole che tutto rimanga nell'ambito dell'hobby e della passione, non si deve entrare all'interno di DT commerciali, ma si rimane a scrappare per noi stesse e basta. Per me lo scrap non è solo hobby e divertimento, è il mio lavoro, dove ci investo 13/14 ore al giorno e dove ci investo tanti tanti soldi.......ma secondo te chi disegna scarpe della Nike la mattina il pomeriggio disegna scarpe per l'Adidas?????? Non credo proprio. Comunque con questo post non mi fai dispiacere di averti chiesto di fare una scelta, piuttosto mi rammarico di averti accettata nel DT qualche mese fa. E con questo per me la questione è definitivamente chiusa.

    RispondiElimina
  11. Patty, meno male che le persone si fanno conoscere da sole.
    Ti auguro con tutto il cuore di diventare famosa quanto Adidas o Nike,
    nel frattempo è forse meglio tornare sulla terra con noi comuni mortali.
    Nike e Adidas vendono prodotti finiti non materiali o attezzature.
    Resto convinta di non avere il potere di influire sulle vendite di nessun negozio.

    Le persone non sono di certo stupide: comprano dove trovano i prodotti migliori ai
    prezzi più convenienti.

    Detto questo anche per me la questione è definitivamente chiusa.

    RispondiElimina
  12. Mi sorprendo donne, la vita ogni giorno ci fa fare delle scelte, chi vuole questo meraviglioso hobby così come è e chi vuole che questo hobby diventi un modus vivendu, e non trovo un errore nell' uno nell' altro, sono le nostre scelte. La nostra quotidianità ci da gloria e fallimenti, non la peggioriamo ancora. Ricordiamo che anche se la giornata è nubolosa, dietro c' è sempre un sole che splende, viviamo la nostra vita con il massimo di serenità.
    Un abbraccio.
    Bea

    RispondiElimina