domenica 18 marzo 2012

7 Sketchalicious # 38

Eccomi qui, in super-super ritardo oggi pubblico la mia card per la sfida di SKA.
Lo sketch di questa volta è un pò particolare con una coccarda stilizzata che occupa il posto d'onore !
Ho utilizzato una carta pattern che avevo già da un pò, ma non ho mai avuto il "coraggio" di osare!!
Naturalmente ho colorato il mio personaggio simpaticissimo con i Copic riprendendo le tonalità della carta che ho utilizzato.
Vi lascio la mia interpretazione e vi consiglio di andare sul blog di SKA per lasciarvi ispirare anche della card dalle mia colleghe.
Here I am in super-super late today I public my card for the SKA's challenge. The sketch of this time is a bit special with a stylized rosette which occupies the place of honor! I used a paper pattern that had already been a while, but I never had the "courage" to use it! Of course I colored the funny stamp with Copic with the tones of the card I used. I leave with my interpretation and I recommend you go to the blog of SKA to be inspired also the card of my colleagues.
Un carissimo saluto a Katia che con questo sketch lascia il DT di Sketchialicious.
A dear greeting to Katia that with this sketch leaves Sketchialicious's DT.
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

7 commenti:

  1. BELLISSIMA COME AL SOLITO, NON TI SMENTISCI MAI :-)))
    CI SARAI AL MEETING NAZIONALE? SAREI FELICE DI RINCONTRARTI :-)))

    RispondiElimina
  2. Molto bella e colorata......
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. e hai fatto bene ad usare la coccarda!! perchè è carina e direi che ci sta proprio bene!!
    l'intera card è carinissima!!

    RispondiElimina
  4. bellissima...veramente di gran gusto..complimenti..

    RispondiElimina
  5. sei sempre un'esplosione di colori e trovate. Mi piace anche quella brad a forma di giglio fiorentino tono su tono. Bravissima

    RispondiElimina
  6. Uao che tripudio di colori ^__^ bravissima è molto bella!
    Finalmente ho comprato qualche copic in più e ora mi sto cimentando con la tecnica ^__^ mi sto divertendo un sacco e si, avevi ragione... CREANO DIPENDENZA!!! ;) ;)

    Baci, Moki

    RispondiElimina