venerdì 2 marzo 2012

12 Sketchalicious # 37

Buon giorno a tutte!!
Oggi è venerdì, ed è arrivato il momento della nuova sfida di SKA.
Come al solito abbiamo un bellissimo sketch da seguire e l'elemento principale di questo challenge sono le bandierine.
La mia interpretazione, molto primaverile e delicata è questa:
Good day to all! Today is Friday, and it's time for the new challenge of SKA. As usual we have a wonderful sketch to follow and the main element of this challenge are the flags. My interpretation, and very delicate spring is this:
Scusate il post velocissimo, ma ho un progetto da portare a termine che sta assorbendo tutto il mio tempo!
Vi aspettiamo: partecipate numerose al challenge e correte a vedere tutte le interpretazione delle colleghe di DT.
Inoltre vi ricordo che ho il mio Blog-Candy in corso..forza tentate la fortuna!
Sorry for the quick post, but I have to complete a project that is taking up all my time! We expect you:  run to enter your projects at the challenge and see all the DT's interpretations. Also remember, I have my Blog Candy-current power .. try your luck!
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

12 commenti:

  1. Le carte che hai utilizzato sono bellissime e con questi 21 gradi la tua card è perfetta!
    Complimenti come sempre!
    Un bacio.
    Bb

    RispondiElimina
  2. Bella, fresca, delicata e dolcissima card!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua card! Il timbro è molto dolce e mi piace tantissimo il banner fatto così.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto!!!! Le bandierine sono originali! Ciao Elena

    RispondiElimina
  5. Uhhhh...ma quanto è dolce questa card con gli uccellini vicini, vicini......è carinissima!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  6. che meraviglia! quei timbri sono spettacolari, mi piace tantissimo la tua card.

    RispondiElimina
  7. ma quanto sa si di primavera questo lavoro!!??
    bravissimissima come al solito! baci e saluti a maurizio

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa in ogni dettaglio.
    Il timbro, le carte, i colori... veramente un lavoro strepitoso.
    Complimenti.
    Manu

    RispondiElimina
  9. Che bello, mi piace veramente tanto questo bigliettino, brava brava brava

    Ciao

    Erika

    RispondiElimina
  10. ciao ho scoperto il tuo blog grazie a scrappando... sei bravissima! Potrei sapere il timbro di che marca è????Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie e benvenuta!
      Il timbro è della WEE:lo trovi qui
      http://www.weestamps.com/?page_id=27
      ciao

      Elimina
  11. Card bellissima come sempre !! ma...COMPLIMENTI per il DT !!!! bravissima !!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina