venerdì 20 gennaio 2012

12 Sketchalicious - sketch # 34

Dopo la pausa natalizia, eccoci tornate al nuovo challenge di SKA.
Come al solito abbiamo uno sketch da seguire ma naturalmente ognuno è libero di personalizzare a proprio gusto!!
Personalmente per questa sfida ho abbandonato la mia inseparabile Tilda, ed ho utilizzato questo stupendo timbro di bimba con gattino(dolcissimo, non trovate?).
Ecco quindi la mia interpretazione :
After the Christmas break, we are back to the new challenge of SKA.
As usual we have a sketch to follow but of course everyone is free to customize it!
Personally I leave my inseparable Tilda, and I used this wonderful stamp girl with kitten (sweet, is not it?).
So here is my interpretation

Via aspettiamo numerose! 
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

12 commenti:

  1. Bellissima!!!Caspita come e' colorata bene!!!Mi [piace un sacco, bravissima!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Questa card è meravigliosa, bellissimi gli abbellimenti e il timbro è dolcissimo.
    Francy

    RispondiElimina
  3. A volte è difficile gestire delle carte molto colorate e vivaci. Tu l'hai fatto splendidamente. Complimenti
    Monica

    RispondiElimina
  4. è adorabile la tua card cara sandra!!
    FANTASTICA come sempre!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  5. bellissima e che tenero il pupetto...dolcissima.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. com'è dolce questo timbro! e questi colori così forti nell'insieme stanno proprio bene!

    RispondiElimina
  7. Belle e originali queste carte, hai saputo valorizzarle molto. Brava e vai così

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Il timbrino lo trovo davvero ADORABILE, ce l'ho anch'io e ne sono innamorata!

    La tua interpretazione è eccezionale come sempre, I love your blog, lo saiiii!!!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  9. Ma quant'è bella! *-*
    I tuoi lavori mettono proprio voglia di creare qualcosa anche se si è nuove del campo =D

    RispondiElimina
  10. Ciao Sandra, la card è semplicemente adorabile...Quel timbro poi, appena l'ho visto in fiera, mi ha letteralmente stregato :)
    I colori sono così armoniosi...
    Ma quelle fustellate sono di un timbro della Kesi'Art? danno un gran bel tocco...
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte carissime amiche per i complimenti che mi lasciate ! siete tutte sempre molto,molto gentili.
    Sì, Silvia l'abbellimento è una fustella della Kesi Art
    un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo accostamento di colori.... Insolito, ma armonioso!
    Brava come sempre, ma ormai lo sai... ;-))))
    Baci Betta

    RispondiElimina