venerdì 9 dicembre 2011

3 Sketchalicious - sketch # 32

Ben tornate a tutte !! In ritardo sulla mia solita tabella di marcia, pubblico la mia nuova card per il challenge di SKA di questo venerdì !
Seguendo lo sketch proposto e  approfittando dell'imminente compleanno della mia nipotina Matilde ho progettato la mia card.
Coloratissima e spiritosa, ritrae una bambina biondissima (Matilde, appunto!!)intenta a destreggiarsi con mosse di judo.
Scusate se questi ultimi post sono un pò stringati, ma sono in full-immersion in alcuni progetti natalizi su commissione !!
Welcome at all a bit late, today I post my new SAM's project.
Following the sketch I made a card for my nephew's birthday:a lot of colors
Colorful and fun,  a blond girl (Matilda, in fact!) intents to juggle judo.
Sorry if my last posts are a little bit short, but I am in  full-immersion in some Christmas projects on commission!


Mi raccomando, partecipate  al nostro bellissimo challenge !! Un abbraccio e grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

3 commenti:

  1. mi piace da matti questa card!!
    è spiritosa e sopratutto originale!!
    sei fantastica cara mia!!
    buon weeek and
    chiara

    RispondiElimina
  2. Che bella! Questi colori così intensi e vivaci abbinati al nero sono uno spettacolo! La bimba poi ... è un'amore. Questo timbro devo proprio prenderlo anch'io ... i miei bimbi fanno karate ... mi servirà!

    RispondiElimina
  3. Che card meravigliosa e il timbro è delizioso. Mi piacciono tanto i colori che hai scelto pur essendo per una femminuccia.
    a presto da Francy

    RispondiElimina