domenica 6 novembre 2011

1 Da Sandra a Sandra, un incontro con una scrittrice

Dopo la recente partecipazione a Formazione Creativa ho avuto la fortuna di poter incontrare e conoscere personalmente un sacco di amiche di blog!!
E' stata veramente un'esperienza bellissima , ma...le sorprese non erano finite.
Qualche mese fa avevo avuto occasione di scambiare alcune mail con Ilaria Pedra e, dopo aver scoperto che anche lei era battezzata Sandra(sì, sì...il nome Sandra esiste:garantito!!)ci eravamo accordate circa un baratto creativo!
Il suo libro "Frollini a Colazione"
ed alcune mie cards natalizie: questi sarebbero stati i doni oggetto dello scambio. 
Oggi Sandra ed Emanuele (suo marito) sono venuti a trovarci per un piacevole pomeriggio insieme.
Fin dalle prime battute Sandra si è dimostrata una persona intelligente, interessante e solare...insomma una forza!
Le ore trascorse insieme sono letteralmente volate chiaccherando di tanti argomenti e la giornata si è conclusa con la visita guidata alla mia scrap-room con relativo scambio ufficiale.
Ora non mi rimane che leggere il suo romanzo che so avere riscosso tanti consensi da chi, prima di me , ha già avuto il piacere di leggerlo.
P.S. Naturalmente ho voluto che la mia copia fosse autografata dall'autrice, così quando Sandra sarà diventata la nuova Kinsella, potrò dire...
io l'ho conosciuta personalmente !!
In bocca al lupo , Sandra !!


Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

1 commento:

  1. Dai che bel post!!! Grazie è vero è stato un pomeriggio fantastico da ripetere, la blog sfera riserva fantastiche sorprese.

    RispondiElimina