mercoledì 19 ottobre 2011

14 Stampavie And More -Challenge #154

Buongiorno a tutte!Oggi pubblico la mia nuova card per il consueto challenge di Stampavie and More.Naturalmente l'argomento di oggi non poteva che essere...Halloween !!
E' la mia prima card in assoluto che faccio con questo tema perchè l'anno scorso di questi  tempi non ero ancora parte attiva di blogland e quindi non avevo ancora avuto modo di progettarne una.
Ho trovato un timbro FA.VO.LO.SO per questo tema!!
Ma quanto  bello è questo micio con la maschera a forma di pipistrello!! E' stato divertentissimo colorarlo con i Copic ed ambientarlo utilizzando i colori nero-arancio e viola e la location lugubre e spoglia che hanno completato la mia card.
Bhè..basta con le chiacchere, questo è il risultato !!

Hello all, today my new card  for usual Stampavie and More.
It 's my first card ever that I do with this issue because this time last year I was not an active part of bloglands and then I had not yet had the opportunity to design one.
I found an amazing stamp for this theme!
How beautiful is this cat with a mask shaped like a bat! It was really fun to color it with Copic markers and set it using the colors orange and purple-black and bleak and bare locations that have completed my card.
Well, this is the result!

I dettagli 
Some details:
Nel comunicarvi che oggi è il mio Compleanno (evviva, evviva...), vi ricordo che questa sera si chiude il mio blog-candy Giveaway Pacs 2012. Domani ci sarà l'estrazione della fortunata vincitrice del pacchetto 3 classi gratuite !!
Grazie per avermi seguita e aspettiamo le vostre interpretazioni per questo challenge di SAM !

I want share with you that today is my birthday (hooray, hooray ...), I remind you that this evening will close my blog candy Giveaway-Pacs 2012. Tomorrow will be the lucky winner for the 3 classes free!



Pin It!

14 commenti:

  1. Buonissimo compleanno!!!!!
    E...incrocio le dita per l'estrazione di domani!! :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa card; il micio è adorabile, bello l'albero e fantastico lo sfondo di orologi in viola. Tanti, tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. intanto AUGURI!!!!! per quanto riguarda la card è splendida ... ed hai ragione il timbro è molto bello .... ciao claudia

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto tanti auguri!!!!!! Per la card.... è bellissima!!! Adorabile il micetto! Mi piaciono un sacco anche gli orologi embossati! Strepitosi!!! Baci baci

    RispondiElimina
  5. AUGURI!!!!!Complimenti anche per la card,davvero bella!!!
    Oggi è anche il compleanno del mio papà...chissà mai che mi porti fortuna x l'estrazione di domani...!
    Un bacio
    Sabri

    RispondiElimina
  6. Tantissimi cari auguri Sandra!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima card, il timbro del gatto e' uno spettacolo ma cosa dire degli orologi embossati?!?!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatica Sandra, il timbrino è una forze!

    Tantissimi auguri di buon compleanno! Fra.

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA LA CARD...
    E AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
    TATY

    RispondiElimina
  9. Ragazze, sono tornata dall'ufficio ed ho trovato tutti i vostri commenti ed auguri !! Che bello !!
    Grazie e un abbraccio a tutte voi che passate sempre a trovarmi.
    Ciao ...a domani !

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo, ma tanti auguri per il tuo compleanno.
    La card mi piace un sacco...sei veramente molto brava

    RispondiElimina
  11. HAPPY BIRTHDAY! HOPE TO MEET YOU SOON AT PACS!

    RispondiElimina
  12. bellissima card sandra!!
    sei bravissima!!
    a domani!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  13. bellisssima la tua card mi piace un sacco..... cmq tanti auguri anche se in ritardo oggi è il mio compleanno ciaoo

    RispondiElimina