mercoledì 5 ottobre 2011

9 Stampavie And More -Challenge #153

Ecco arrivato il consueto appuntamento con SAM.L'argomento proposto per questo challenge è :Autunno.
Bello, mi piace tantissimo l'autunno con i suoi colori caldi e con le innumerevoli sfumature delle foglie (sarò di parte perché sono nata ad Ottobre?Forse).
Quindi complice questo timbro bellissimo con un gattino che osserva una foglia cadente, ho ideato la mia card giocando sui colori autunnali e alcune foglie.
Here come at the usual appointment with SAM. The topic chosen for this challenge is: Autumn.
Nice, I really like the autumn with its warm colors and with the many hues of the leaves (I'll be partly because I was born in October?Maybe).
The stamp is a kitten that looks a leaf falling,and I do my card with autumn's colors and some leaves.

Anche per questa volta è tutto, vi aspettiamo numerose al challenge di Stamapvie and More!
Grazie per la visita
That's all enter at the SAM challenge !!
Thanks for visiting

Pin It!

9 commenti:

  1. Forse è perchè anche io amo i colori autunnali ma trovo la tua card fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. This is such a gorgeous card! I really LOVE that mage and how you made the whole card with all the leaves...fanatstic!!!
    Martina

    RispondiElimina
  3. veramente bellissima ! e piena di particolari carinissimi !
    Le foglie, le sfumature, le mattature !!!!
    bella tutta !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. bellissima e davvero autunnale!...mi piace! ^_^

    P.S. ma su Stampavie quando annunciano le vincitrici dei challenge?

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh......... Ma è bellissima!!!!!
    E poi adoro i gatti, quindi si sfonda una porta aperta!!!
    TEnerissima davvero!! Brava!!

    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, grazie a tutte !! Anche io sono appassionata di gatti e di colori autunnali !
    MaryG , generalmente la vincitrice del challenge viene annunciata il giorno successivo a quello della chiusura, quindi penso che oggi o al massimo potrai trovarlo sul sito di SAM!

    RispondiElimina
  7. bellissima e particolare! complimenti!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per la visita, guarda io amo anche lo scrap ma mi sono resa conto che non riesco molto bene e quindi mi accontento di guardare i lavori come i tuoi! SONO MOLTO BELLI!!!
    Manu

    RispondiElimina