venerdì 28 ottobre 2011

7 Sketchalicious - sketch # 29

Siamo arrivate finalmente a venerdì e al nuovo appuntamento con SKA
E' già da qualche giorno che il "clima natalizio" inizia a influenzare i miei progetti,e quindi anche con questo nuovo sketch cavalco l'onda.
A dire la verità, guardando i personaggi della mia card  dovrei dire cavalco la neve, comunque il concetto rimane questo!

Luckily is Friday, and we arrive at the new appointment with the SKA.

It's since some days that the "Christmas spirit" begins to affect my projects, so even with this new sketch I ride the wave.
Actually, watching the characters of my card I should say I ride the snow, however the concept is that!

Mi sono divertita molto a colorare questi due simpatici pinguini sulla slitta e come tocco finale ho aggiunto la polverina Fluffy che crea proprio l'effetto tridimensionale sul cappellino!! Fantastica..ma si riesce a vedere bene??

Really fun to color these two cute penguins on the sled and as a finishing touch I added the powder Fluffy for a three-dimensional effect on the cap! Fantastic .. but you can not see well?
Grazie per la visita e vi aspettiamo numerose a questo challenge!
Thanks for visiting, and enjoin us at SKA challenge!


Pin It!

7 commenti:

  1. ogni tanto passo da qui...ma ogni volta è gioia vedere i tuoi lavori!!!
    questa card è bellissima e devo dire che mi sono innamorata di questo timbro...chissà magari arriva qualche babbo natale in anticipo! XD
    passa a visitare il mio blog...e se ti fa piacere diventa mia follower!
    abbracci
    Yaya

    RispondiElimina
  2. heiii

    ma che meravigliaaa!!! dsei davvero bravissima a colorare senza parlare della scelta di colori....davvero bellissima!!! ♥

    hugs xx
    alby

    RispondiElimina
  3. carinissima la card...troppo simpatici i pinguini!
    buona giornata!
    martina e monica

    RispondiElimina
  4. wow, come sempre una meraviglia! Bravissima e con un gusto impeccabile!

    RispondiElimina
  5. che bella la tua card di natale :-)

    RispondiElimina
  6. mica per niente ti ho scelta per lo scambio!!! spettacolare poi io adoro i pinguini!!! a prestissimo

    RispondiElimina
  7. meravigliosaaa!! sei davvero bravissima e complimenti per la scelta dei colori il timbro poi veramente bello!!!
    Ciao Ciao
    Antonia P.

    RispondiElimina