venerdì 14 ottobre 2011

3 Sketchalicious - sketch # 28

Buona giornata a tutte !! Oggi vi mostro la mia nuova card per SKA di questo venerdì.
Ho utilizzato delle carte fantastiche e per il mio progetto ho giocato sulle tonalità autunnali (oramai siamo in piena stagione!!) del giallo, avana e nero.
L' amata Tilda tutta vestita ed attrezzata per la stagione fredda è naturalmente la protagonista assoluta della card!!
Ecco il mio progetto:

Good day to all! Today I show you my new SKA's card. I used a fantastic paper and for my project I have played on the autumnal tonalities (we are at the height of the season) of the yellow, black and avana. The loved Tilda dressed and equipped for the cold season is the absolute protagonist of the card, of course!
Mi raccomando vi aspettiamo con le vostre creazioni a questo challenge!!
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

3 commenti:

  1. Bellissima card!
    Hai scelto delle belle carte, e l'accostamento dei colori è proprio azzeccato...
    E che dire della mitica Tilda? L'hai colorata ad arte, complimenti!
    Io con i copic non ci so prorprio fare...

    RispondiElimina
  2. ps, ho visto che sei di Varese. C'è un negozio per lo scrap dalle tue parti?

    RispondiElimina
  3. Ciao !! Bella! Accostamento di colori fantastico !!! Mi piace !
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina