giovedì 6 ottobre 2011

18 SCRAPBOOKER'S PARADISE

WHAT ELSE?
Questo direbbe il bel George Clooney dopo aver visto ..
Ok, ok vi spiego.
Come molte di voi sapranno quest'estate ho trascorso le mie ferie estive in Canada.
Il volo di ritorno era programmato in partenza da Calgary alle ore 21.35 .
Generalmente, per non incorrere in imprevisti dell'ultimo minuto Maurizio ed io cerchiamo sempre di "rimanere in zona" della partenza, onde evitare di perdere il volo. Ed anche quest'anno è stato così.
WHAT ELSE?
This George Clooney will say after watching ..
Ok, ok I'll explain.
Like many of you know this summer I spent my summer vacation in Canada.
The return flight was scheduled for departure from Calgary at 21.35.
Generally, in order to avoid "unexpected" we always try to stay in the area of the departure, so as not to miss your flight. And this year it was.



Bhe, quindi ?? Direte voi. Il quindi è che prima di partire mi ero ABBONDANTEMENTE documentata su cosa fare, e una scrapper incallita cosa avrebbe potuto pensare se non trovare a Calgary un negozio di materiali scrap??
Detto- fatto e nemmeno a farlo apposta il nome del negozio è: SCRAPBOOKER'S PARADISE!!
So before leaving from Italy,I had PLENTY of documented what to doand for a scrapper the best it will be find a scrap-shop in Calgary The store isScrapbooker'S PARADISE, of course!
La foto mi ritrae PRIMA del mio ingresso in negozio perché , appena varcata la porta...
Ragazze..il NIRVANA!!!Non ho mai visto un negozio così grande e così assortito, non credevo ai miei occhi.
tanto per info, sono entrata intorno a mezzogiorno, ho guardato, riguardato, pensato,scelto,comprato e pagato.
The photo shows me BEFORE I enter the store because, just inside the door ...
Girls the NIRVANAI've never seen a store so big and so assorted, could not believe my eyes.
I went in around at noon I watchedconcerned, designed, chosenbought and paid for.

Ho lasciato tutto lì, sono andata con Maurizio(un santo!!) da Starbucks per una pausa caffè muffin double chocolate per circa un'ora e poi....rientrata in negozio ancora shopping!!
Il bello è stato il poi quando ho dovuto riaprire le valigie già stracolme per trovare una collocazione adeguata ai nuovi acquisti. Delirio !!!
Comunque tutto è arrivato a destino sano e salvo e per gentile concessione della proprietaria del negozio, ho fotografato quanto i miei occhi hanno avuto la fortuna di vedere.
I left everything there, I went with Maurizio (a saint!) from Starbuckfor a coffee break double chocolate muffins for about an hour and then come back .... and more shopping!
When I had to re-open suitcases already overflowing to find a suitable placement to new purchases.Delirium!
However, everything has arrived at destination safely and with permission of the owner of the shopI take picture of all.

Ultima nota di servizio..alla fine dal negozio siamo usciti alle 17.00, e poi di corsa verso l'aeroporto !!
Last note at the end .. we went out the store at 5.00 pm and then run to the airport!
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

18 commenti:

  1. Come hai fatto a uscire da lìììììi????????????

    RispondiElimina
  2. Mannaggia... viene l'acquolina alla bocca!! Quanto mi piacerebbe incappare in un posto del genere!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazze..non vi dico la mia carta di credito in che condizioni l'ho portata fuori da lì!! Ma quando mi ricapitava un'occasione così ghiotta??
    un abbraccio a tutte voi !

    RispondiElimina
  4. cavolo che negozio!! da noi non ce ne sono =( cavolo!! quante cose c'erano!!

    RispondiElimina
  5. LOL! I think I would have spent the whole day inside as well!! What a great shop and oh...soooo much to see and buy!! I wish we would have something like this in Austria!!!! Guess it is the same in Italy....
    Lovely photos!
    Martina

    RispondiElimina
  6. Mi stanno scendendo lacrime di commozione.. =^__^=
    Che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  7. Thank you so much for your sweet words Sandra...its is a pleasure to be spoken of so highly on your blog! We were delighted to have you come shop and look forward to seeing you in store again!
    Angela Feldstein
    Scrapbooker's Paradise

    RispondiElimina
  8. Va beh! .....se ci volevi far "rosicare" ci sei riuscita !!!!
    Buona giornata !!!!!
    Giusi

    RispondiElimina
  9. mi sono appena goduta questo post devo dire con la bava alla bocca...... che meraviglia!!!!! Forse sarei riuscita a perdere l'areo LOL. Grazie per il tuo suggerimento, penso però che ormai con un qualunque convertitore di misure si può fare senza problemi...... e poi ti devo dire la verità, praticamente ho abolito tutti gli strumenti per la misurazione metrica. Trovo che la misurazione in inches sia molto più snella e soprattutto, meno faticosa per la vista LOL.
    Un abbraccio e a presto
    Giò

    RispondiElimina
  10. oooohhhh che invidia...
    Come un bambino la mattina di Natale, mi immagino la scena....

    RispondiElimina
  11. non ci credo è una cuccagna pazzesca.
    Attendo una tua mail quando sei pronta per vederci x lo scambio.
    grazie

    RispondiElimina
  12. Dear Angela,
    thanks a lot for your appreciate!
    If I'll return to Calgary I'll come back to Scrapbooker's Paradise. Sure !!
    Hugs, Sandra

    RispondiElimina
  13. Ciao Ilaria/Sandra, work in progress!! Ipotizzerei ad inizi Novembre, prima sono un pò "tirata". Ti mando mail nei prossimi giorni. Ciao !

    RispondiElimina
  14. Oh wow!
    I can understand your feelings. It IS an paradise! ;D
    Hope you had a great time in Canada! :)
    xoxo
    Nina

    RispondiElimina
  15. wooow ke ficooo nn ho mai visto un negozio cosi :-)

    RispondiElimina
  16. Mamma che meraviglia Sandra! Ora i tuoi viaggi mi fanno anche più invidia!

    Un abbraccio e grazie per i tuoi commenti, Fra.

    ps: ci vediamo a FC, dopo mille peripezie, alla fine vengo anch'io! Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  17. *_* MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!
    Già dalle foto si intuisce che mai nome fu più azzeccato per un negozio! Io sto rimandando una puntata in una qualsiasi fiera hobbistica perché sono a corto di soldi. Sarebbe una tortura cinese entrare, guardare e non poter comprare tutto quello che vorrei! 4 ore lì dentro... va beh, non ci penso!!!
    Un abbraccio!
    Virginia

    RispondiElimina