mercoledì 27 luglio 2011

13 Stampavie And More -Challenge #148

ESTATE !!
Quale altro tema avrebbe potuto essere più azzeccato per il challenge di Stampavie and More questa volta?
Per questa card ho pensato subito a questo timbro di Alison Acton.
Un topo super-rilassato  che si gusta un bel gelato sdraiato in spiaggia.
Personalmente trovo questo topo simpaticissimo con un'espressione ..proprio da vacanza all'insegna del relax.
SUMMER!
What other idea could have been more appropriate for this Stampavie and More 
challenge ?
For this card I immediately thought of this Alison Acton stamp.
A mouse super-relaxed enjoying a nice ice-cream lying on the beach.
Personally I find this mouse very nice .. with an expression of their vacation getaway.

Il timbro di per sé vale la card, io non ho fatto altro che scegliere una carta che ricordasse le cartoline, aggiungere un paio di timbri e qualche abbellimento..e il gioco è fatto !!
Spero vi piaccia e vi spinga a partecipare al challenge di SAM.
The stamp is gorgeous , what I have to do is choose the right card  add a couple of stamps and some embellishments .. and done!
I hope you enjoy and inspire you to enter at SAM
 challenge .

E il glossy accent sulle lenti degli occhiali..really cool !!
The glossy accent on sun-glasses..really cool !!
Grazie per la visita
Thanks for visiting 
Pin It!

13 commenti:

  1. Bellissima card, c'e' da dirlo?!?Il topino e' di una simpatia unica, tutto l'insieme mi piace tantissimo!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Bellissima la card, FANTASTICO il timbro!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. Splendido lavoro! Però qui al nord non sembra tanto estate... : (
    baci

    RispondiElimina
  4. ciao sanda la tua card è veramente mooolto bella complimenti... passa a visitare il mio blog ciaoo https://danypasolini.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. ciao sanda la tua card è veramente mooolto bella complimenti... passa a visitare il mio blog ciaoo https://danypasolini.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Le tue card sono molto belle complimenti sinceri rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  7. Stupendo! Ricco di dettagli!! Sei bravissima e cerco di apprendere da te!! Mi farebbe piacere dei consigli ^^ Bacioni!!

    RispondiElimina
  8. Oh, how wonderful card. Great details.
    Thanks also for your kind words on my blog.

    New vintage challenge blog has started on 1st of August It's all about the Vintage. We are offering some yammy blog candy on August. Pop over to check it out!

    Hugs, Sande xxx

    RispondiElimina
  9. Ciao davvero bello il tuo blog, hai delle idee favolose, mi piacerebbe restare in contatto, passa a seguirmi se ti va ti lascio il link del mio blog... ricambierò ^ ^ http://anisia-happycooking.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao,scusa ma cercando su internet sono finita sul tuo blog volevo chiederti un'informazione su un prodotto che usi:il Glossy accent della inkssential ranger.Io proprio non riesco a trovare un modo di reperirlo senza spedizioni costose dall'estero,inoltre mi è difficile e-bay perchè non ho paypal,tu dove l'hai reperito?c'è un prodotto equivalente di un altra marca,che tu sappia?sono giorni che cerco di capire ma ho ancora le idee vaghe :)
    mi serve per fare dei medaglioni con la copertura un pò bombata.
    Grazie in anticipo e scusa il disturbo.
    Elena

    RispondiElimina
  11. ciao Elena, mandami una mail dal mio blog, ti rispondo in privato e ti dò le info che mi hai chiesto!
    ciao ciao
    Sandra

    RispondiElimina