mercoledì 13 luglio 2011

5 Stampavie And More -Challenge #147

Ci siamo !! Eccoci al nuovo challenge di Stampavie and More. Tema "Buon Compleanno".
Per questa card ho scelto un timbro Penny Johnson perfetto per questa ricorrenza. Un dolcissimo orsetto con un bel regalo tra le zampine è veramente irresistibile !!
Ho colorato l'immagine con i Copic e ho evidenziato il fiocco con il Glossy Accents e per completare la card delle  belle carte fantasia dai colori accesi.


Here we are for  the new  Stampavie and More Challenge. Theme "Happy Birthday".
For this card I chose Penny Johnson's stamp.It's perfect for this event. A sweet teddy bear with a nice present is really irresistible!
I colored the image with Copic Markers and I pass the bow with Glossy Accents.
At least I used a beautiful pattern paper in bright colors.




Qualche dettaglio degli abbellimenti:
Some details :


Spero che questo mio progetto vi possa essere di ispirazione per partecipare al challenge!
Grazie per la visita
I hope that my project will inspired you!
Thanks for visiting

Pin It!

5 commenti:

  1. Ciao Sandra! Stupendi i colori e dolcissimo l'orsetto. I dettagli bianchi (con la polvere da embossing white?) molto belli e di grande effetto!
    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  2. Che dolce questa card! Mi piacciono tantissimo tutti i dettagli che hai curato. E poi il timbro è troppo carino!

    RispondiElimina
  3. ma guarda che bella card hai fatto!
    i colori sono tutti belli dal primo allultimo...
    lorsetto è dolcissimo!
    i fiori un ornamento fantastico!! brava

    RispondiElimina
  4. non solo LO meravigliosi,ma anche cards spettacolari!!
    sei un genio della ceatività cara sandra!!!
    adoro tutto ciò che fai!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperta sul sito di Formazione Creativa e sei davvero bravissima!!!
    Mi piacciono molto tutte le cose che sto guardando sul tuo blog, e questa card non fa eccezione: belli i colori, belli i dettagli,veramente perfetta!!
    Complimenti
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina