mercoledì 29 giugno 2011

2 Stampavie And More -Challenge #146

Siamo arrivate al nuovo appuntamento con il Challenge di 
Stampavie and More : più di 3 livelli.
Per questa mia nuova card ho scelto un tema prettamente estivo, e mi sono divertita a realizzare un progetto "a più livelli" come richiesto dal challenge.
We arrived at the new appointment with Stampavie and More Challenge : theme more than 3 levels.
For my new card I have chosen a summer theme, and I enjoyed a project "layered" as required by the challenge.



La particolarità di questa card è il personaggio costruito in 3 D, sovrapponendo alcune parti dell'immagine (braccia e gambe).
Ho cercato di ambientare la scena costruendo la siluhette della nave, le onde del mare e una rete da pesca dove ho inserito delle conchiglie vere.
The particularity of this card is that it's built in 3-D , overlapping parts of the image.
I tried to set the scene with the ship, the waves of the sea and a fishing net where I entered the real shells.






Spero che la mia card vi piaccia e vi faccia venire voglia di partecipare numerose al challenge
I hope you like my card and enjoy at the challenge. 
Thanks for visiting.

Grazie per la visita.


Pin It!

2 commenti: