lunedì 20 giugno 2011

7 Imagine - John Lennon tribute

Oggi pubblico questo nuovo LO che vuole essere un omaggio allo stile scrapposo delle francesi che adoro.
Durante il mio viaggio a Praga mi ha colpito molto il muro dedicato a John Lennon che è diventato un'icona dello spirito libero e del volersi bene. L'atmosfera era magica, anche perchè un gruppo di scolari seduti sul marciapiede, intonavano canzoni di Lennon guidati da un simpatico professore con la barba bianca.

This new LO is a tribute to French style-scrap that I love very much. 
During my trip to Prague I was very struck by the wall dedicated to John Lennon, whobecame an icon of free-spirited and loving.The atmosphere was magical, because a group of schoolchildren sitting on the sidewalk, singing Lennon's songs with a nice teacher with a white beard.

L'immagine principale mi vede appoggiata al muro coloratissimo.
Le altre foto sono disegni sul muro che mi hanno particolarmente colpita. Questo è il risultato.

The main picture is me against the wall colorful.
The other pictures are drawings on the wall that I have particularly affected. This is the result.


Alcuni particolari del LO:


Some details:


Grazie per la visita.

Thanks for the visit.
Pin It!

7 commenti:

  1. Molto bello!!!Anche la base sembra proprio un muro dipinto, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le foto, stupendo davvero il tuo lavoro!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo LO!!! :-)
    Buona giornata,
    zia Betty

    RispondiElimina
  4. Bellissimo !! Centro pieno !! Complimenti
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra...
    ti ho scoperta da poco e sei subito diventata una delle mie scrappers preferite: mi piacciono i tuoi lavori, la cura, lo stile e l'eleganza di quello che crei.
    Io non ne capisco molto (ovvero: seguo il mio gusto e istinto) ma credo che farai strada e che sei da "tenere d'occhio"

    RispondiElimina