domenica 1 maggio 2011

1 Premio Versatile Blogger

Ho ricevuto questo inaspettato premio da Paola...non credevo ai miei occhi!!

Innanzi tutto GRAZIE, ma veramente GRAZIE di cuore Paola.
Ieri sera mentre leggevo il tuo blog, non ti dico quale è stata la mia emozione nel trovare anche il mio nome tra i tuoi favoriti.
E' da pochissimo tempo che ho "aperto" il mio blog, e mai più mi aspettavo di avere una segnalazione da una prof  così accreditata !!.
Quindi, dopo aver girato per casa ballando e saltando come una  tarantolata matta per la segnalazione ricevuta, mi metto di impegno e scrivo 10 cose di me:


1) Il mio motto è "si vive una volta sola" quindi..VIVO!!
2) Mi definisco una persona pratica: mi piace arrivare subito al sodo. Concetti chiari e ben esposti sono il mio pane.
5) Mi piace essere trasparente nelle mie idee , anche se a volte rischio di essere un pò brusca nell'esporle.
4) Sono una pasticciona..mi piace sperimentare, creare, provare e perchè no...anche sbagliare!!
5) Odio fare i mestieri in casa (capirai che scoperta...)
6) Però mi piace cucinare...soprattutto la pizza e i dolci!!
7) Adoro i gatti (e tutti i felini in genere)
8) Passerei la mia vita in giro per il mondo conoscendo e avvicinandomi a popoli, culture, religioni completamente differenti dalla nostra.
9) La mia mente è multitasking, non riesco a stare ferma, e a volte è veramente un problema riuscire a ritrovare il bandolo della matassa
10 ) Ultimo, ma naturalmente  non ultimo..amo Maurizio che mi asseconda pazientemente in tutte queste mie passioni (anche io però con le sue...).


Devo ammettere che non è stato così semplice raccontarsi in 10 punti, ma non potevo metterci tutto il giorno, quindi forza e coraggio !!
Ora passo all'elenco della segnalazione dei miei blog:


- Paola, innanzitutto perchè ,secondo il mio parere è veramente  bravissima in fatto di scrap, e poi perchè mi piace avere l'onore di contraccambiare il riconoscimento
- Chiara , è la mia prima follower (WOW !!) , anche lei new-entry in questo mondo ed anche le sue creazioni mi piacciono molto
- Stefania,  molto raffinata e molto eclettica, un'altra guru di questo mondo scrap
-Alberto  in questo mondo prettamente femminile, un "occhio" maschile è raro e quindi ancora più apprezzabile
- Giò molto dotata, ha deciso per un'attività che mi fa un'invidia !!
-Simona un vulcano di idee e tecniche 
-Paola le sue idee e creazioni sono un ottimo spunto per le mie..brava


Grazie per la visita


Pin It!

1 commento:

  1. il piacere è stato tutto mio cara sandra!!!
    grazie a te per le tue bellissime parole!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina